Impianto di riciclaggio per tutti i comuni resti edili
Il riciclaggio dei materiali da costruzione ricavati dai lavori di demolizione è per noi di particolare importanza, non solo perché richiesto dal cliente o previsto per legge, ma soprattutto in un’ottica di sostenibilità.
Abbiamo un’area di discarica con impianto per il riciclo dei materiali edili, aperto tutti i giorni per assicurare lo stoccaggio e il riciclaggio sicuro ed ecologico dei rifiuti. I vari materiali di scarto provenienti dai cantieri vengono lavorati con cura e in base alla tipologia per creare prodotti alternativi per i vari usi in cantiere, tutti di alta qualità, testati in laboratorio e anche convenienti.
Essendo autorizzati al recupero e smaltimento dei rifiuti con licenza a tempo indeterminato, siamo il partner giusto a cui affidarvi per tutti gli aspetti relativi allo smaltimento a lungo termine. Saremo lieti di organizzare e gestire le vostre operazioni di smaltimento o demolizione in modo autonomo e senza costi aggiuntivi.
Download
Riciclaggio mobile
Nei casi in cui non conviene trasportare il materiale di scavo o i resti di costruzione, per esempio in ragione della distanza, utilizziamo il nostro impianto mobile di frantumazione e vagliatura che consente una lavorazione dei materiali di più piccola scala, conveniente e rispettosa dell’ambiente.
Lavoriamo e ricicliamo la materia prima direttamente presso di voi, fornendovi un prodotto dalle proprietà desiderate per le diverse esigenze costruttive o per il recupero dei materiali.